Naro. Vincenzo Priolo si dimette dal ruolo di consulente esterno del sindaco

Naro. Nella giornata di ieri, Vincenzo Priolo,  ha deciso di rassegnare formalmente le proprie dimissioni da consulente esterno (a titolo gratuito) del sindaco in materia di legalità, sicurezza urbana e polizia locale.

Queste le sue motivazioni:

Vincenzo Priolo

Vincenzo Priolo

Tante sono le motivazioni che mi supportano in questa scelta, prima tra tutte la convinzione di essere assolutamente inadeguato rispetto ad un modo di fare politica che non condivido e non comprendo.
Il modus operandi del primo cittadino mi porta secondo coscienza ad attuare un netto distinguo dall’attuale amministrazione. Non riesco a far finta di niente! Bisognerebbe costruire, più che demolire. Inoltre, molte mie proposte, pensate per il bene della comunità narese, non sono state prese in considerazione. Mi risulta difficile giustificare le critiche dei cittadini che evidenziano un chiaro fallimento amministrativo.
L’entusiasmo iniziale non voglio si perda nell’insoddisfazione, nell’impossibilità di fare, di agire davvero per il bene comune. Chi ha contribuito a formare il gruppo “Ricominciamo” è stato ignorato in tutti questi anni.
Approfitto di questo momento per ringraziare gli assessori che si sono avvicendati in questi anni che, nonostante qualche diversità di vedute, hanno manifestato sempre stima e rispetto nei miei confronti.
Ringrazio i dirigenti e tutti i dipendenti comunali, in particolare quelli dei miei settori di riferimento come il Comandante della Polizia Locale e tutti gli agenti, il cui lavoro silenzioso e concreto è una vera risorsa e non un peso.
Infine, sento il dovere di ringraziare i cittadini perché mi hanno quotidianamente manifestato il loro attaccamento alla nostra Città e il loro desiderio di vederla migliore.
Da oggi si cambia pagina con l’idea di continuare a spendermi per Naro, in ogni modo.

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On