Naro, via Matteotti: «Gli organi di competenza si impegnino a risolvere i “soliti” problemi»

Naro. «Chiediamo agli organi di competenza che si impegnino al più presto a far ripulire la cunetta di via Matteotti». Con queste parole, stanchi ormai di aspettare dopo le tante richieste ufficiali che si sono susseguite negli anni, i residenti della zona hanno deciso di intervenire pubblicamente per far valere i propri diritti ed avere un intervento risolutore per liberare il canale di raccolta delle acque piovane adiacente alla via in questione e «limitare i danni già subiti in passato».

«Risolvere il problema non è un’impresa difficile – continuano i residenti – è un atto doveroso e rispettoso verso la gente che aspetta ormai da troppo tempo. Dopo le tante richieste, attendiamo ancora fatti concreti».

Si tratta di una questione che va per le lunghe, era, infatti, il settembre dello scorso anno quando, dopo le tantissime richieste verbali, alcuni condomini, con il supporto del proprio amministratore, avevano inviato una nota ufficiale, indirizzata al primo cittadino e all’ufficio tecnico per richiedere un intervento ed al comando della Polizia Municipale per effettuare un sopralluogo.

«Chiediamo un celere intervento da parte dell’ufficio tecnico – si leggeva nella nota –  affinché sia liberato il canale. Con la venuta della stagione autunnale e poi invernale ingenti possono essere i danni derivanti dalla mancata manutenzione dello stesso». Passato più di un anno dalla richiesta, con il canale sempre più otturato e colmo di rifiuti di ogni genere, i cittadini hanno perso la pazienza.

via matteotti Naro via matteotti naro

rifiuti della cunetta

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On