NAro – Ss 410. Intervengono i consiglieri di minoranza

Naro – Ancora interventi pubblici sull’argomento strada statale 410. Siamo stati, da poco, contattati dal consigliere Angelo Gallo che ha voluto rilasciare una dichiarazione a nome dei 5 consiglieri di minoranza (con lui, Arnone, Bellavia, Passarello, Scanio).

“Da circa 3 giorni – dice Angelo Gallo – siamo venuti a conoscenza dei lavori che presto interesseranno la strada statale 410. I lavori dovevano già essere avviati la settimana scorsa ma sono stati rinviati causa maltempo. La 410, come risaputo, è una strada pericolosa, degli interventi palliativi sono del tutto inutili. La strada necessita interventi strutturali di vario tipo che non potranno essere risolti dal solo rifacimento del manto stradale. Noi come tutti i cittadini naresi e dei paesi limitrofi non possiamo accontentarci, questo non ci basta! Un’arteria stradale così importante (collegamento per l’ospedale di Canicattì e per le autostrade, ecc.) deve essere sistemata come si deve”.

I consiglieri di minoranza, sicuramente meglio informati sui prossimi lavori che interesseranno la statale, hanno deciso di mettere in chiaro, già da ora, la situazione che si dovrebbe venire a creare.

Questa è l’ennesima presa di posizioni per la spinosa questione spinosa della strada statale 410 Naro – Canicattì.

Brandara sulla 410.

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad