Naro, partito il secondo round delle borse lavoro.

Naro. Come ci era stato anticipato dall’assessore Calogero Cangemi, in un’intervista risalente a maggio di quest’anno, è partito, poco prima di Natale, il secondo round delle borse lavoro, grazie a cui 10 cittadini in graduatoria stanno avendo la possibilità di lavorare per un periodo di tempo limitato.

Calogero Lillo Cangemi Naro

«Siamo riusciti– dice l’assessore Cangemi –  in poco tempo, a dare il via a questo secondo giro delle borse lavoro. Siamo molto soddisfatti, per quanto fatto finora, nell’ambito dei servizi sociali, in questo ciclo dell’amministrazione Cremona. Conti alla mano, se si considerano le borse lavoro per i cittadini naresi, quelle per gli immigrati ed il servizio civico, siamo riusciti a dare la possibilità di lavoro a circa 80 residenti nel nostro territorio. Il mio ringraziamento non può che andare all’indispensabile Alfonso Daunisi ed a tutti gli impiegati dei servizi sociali che, ogni giorno, lavorano con grande impegno in un settore sempre più delicato».

Sentito Cangemi, abbiamo deciso di raggiungere anche lo stesso Daunisi per avere un riscontro ancora più dettagliato di quanto fatto dai servizi sociali naresi, nell’ultimo periodo.

daunisi

 

«È innegabile – dice Daunisi – che, nell’ultimo periodo, si è fatto tutto il possibile per dare un po’ di respiro ai cittadini che vivono con difficoltà. Anticipo che partiremo, all’inizio del 2018, anche con il servizio civico (di nuovo corso) che darà impiego temporaneo a 30 persone. Questo è risultato positivo che premia il duro lavoro di tutti gli impiegati del nostro ufficio, per il bene dei cittadini naresi».borse lavoro Naro

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On