Naro. Lunedì, terzo appuntamento con “Nessuno Escluso”

Naro. Lunedì, 29 ottobre, alle ore 19, presso Casa Contemplattiva, torna l’appuntamento con “Nessuno escluso”, il progetto di cittadinanza attiva avviato lo scorso 26 agosto. Si tratta del terzo incontro che vedrà come ospiti Gianfilippo Bancheri, sindaco della città di Delia; Andrea Bartoli, fondatore del Farm Cultural Park di Favara; Cesare Sciabarrà, giornalista ed editore di canicattiweb.it.

I tre ospiti condivideranno con i presenti le loro esperienze, le difficoltà incontrate nello svolgere le proprie attività e i loro progetti futuri.

«Sarà fondamentale– fanno sapere gli organizzatori –la presenza di un buon numero di persone, affinché si possa fare la differenza nel proseguo e nelle sorti dell’iniziativa “Nessuno Escluso”. È il momento in cui bisogna evolvere affinché i sogni e le paure si trasformino in idee progettuali da costruire e portare avanti, perché le sfide che abbiamo davanti sono sfide per la collettività “nessuno escluso” e il successo di questa iniziativa non è il risultato di prodotto, bensì di processo: creare un gruppo di persone che si sentano coinvolte nella realizzazione di un progetto, nato dal basso. L’obiettivo è lavorare insieme, non vincere».

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On