Naro. Lunedì al via la raccolta differenziata. I cassonetti esistenti verranno tolti gradualmente

Naro. È ormai ufficiale, lunedì, anche a Naro, si partirà con la raccolta differenziata. Dopo l’anticipazione data ieri dalla Roma Costruzioni, pochi minuti fa, è arrivata comunicazione anche dagli uffici comunali ed in particolare dall’ingegnere Franco Puma, tramite il proprio canale social.

«Si comunica alla cittadinanza del Comune di Naro – scrive l’ingegnere- che giorno 28 corrente mese si inizierà la raccolta differenziata porta a porta. I cittadini, già provvisti di contenitori, potranno lasciare il rifiuto davanti la propria abitazione negli orari che sono stati stabiliti nell’apposita brochure a suo tempo consegnata. Il calendario per la raccolta giornaliera è già stato reso noto nell’ordinanza Sindacale e meglio sotto specificato. Verranno tolti gradatamente i cassonetti esistenti in modo da non creare disagi ai cittadini. Chiunque ancora non in possesso del kit per la raccolta può richiederlo all’ufficio ARO del comune rivolgendosi al personale addetto al servizio. Siamo sicuri che con la vostra attiva collaborazione possiamo in breve tempo raggiungere le percentuali di raccolta differenziata necessari ad essere considerati cittadini facente parte di un Comune virtuoso e beneficiare dei contributi regionali che ci permetteranno una riduzione notevole della tassa. Grazie a tutti anticipatamente».

Questo il calendario di raccolta per le utenze domestiche.

 

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On