Naro. Lo stilista ed interior designer Samuele Mazza ha visitato stamattina Naro, i suoi monumenti barocchi e medievali ed il Palazzo Municipale.

*COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO DI NARO*

Nel corso dell’incontro si è prospettata la possibilità di una sua collaborazione col Comune di Naro, nella prospettiva di recuperarne e valorizzarne l’immagine, così come avvenuto con Noto, la Città dove da qualche anno lo stilista vive dopo le esperienze milanesi e fiorentine.
Il sindaco Maria Grazia Brandara, nel corso dell’incontro ha presentato allo stilista due naresi d’eccezione: il collezionista d’abiti d’epoca Milco Dalacchi e lo scrittore ed attore Salvatore Nocera Bracco.


Samuele Mazza è rimasto gradevolmente impressionato dell’incontro e della Città ed ha assicurato che la giornata odierna può costituire l’avvio di una sincera e amichevole collaborazione che può portare proficui risultati per la comunità narese.

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad