Naro. Il sensei Camillo Giglio premiato con un encomio al merito sportivo

Naro. Domenica mattina, presso la palestra della scuola media Sant’Agostino, il sensei Camillo Giglio ha ricevuto, dalle mani dell’ex sindaco Calogero Cremona, un encomio al merito sportivo che il comune di Naro ha voluto tributargli per quanto realizzato, nel corso dei tanti anni della sua carriera.

Un riconoscimento, più che mai meritato, che il maestro Giglio ha ricevuto durante lo svolgimento del Campionato Interstile regionale “Giornata dell’Amicizia”, da lui organizzato e che ha registrato la presenza di oltre 100 atleti provenienti da tutta la Sicilia.

Al campionato hanno partecipato le rappresentative di otto scuole divere: quella locale “KYUSHINJITSU BUDO” del sensei Giglio, “Kya Sport Center”, la palestra “Scuola di Vita”, la palestra “Koshido Budo”, la “Tiger School Karate”, la “Tiger Karate Shotokan”, “Dynamic Karate Shotokan”, “Kya Sport Center”.

 

Non sono mancati i risultati per gli atleti della “Kyushinjitsu Budo” di Naro

Non sono mancati i risultati per gli atleti della scuola narese con Alessandro Schembri, Arianna Genova, Salvatore Genova, Davide Sammartino, Samuele Randisi, Karola Russo Fiorino, Rossana Cacciatore, Diego Puntacuda, Kristian Tuttolomondo, Maria Antonietta Genova, Salvatore Mattaliano e Giuseppe Milisenda che hanno conquistato il titolo regionale.

Un riconoscimento per il suo impegno sociale al servizio della collettività.

Nel dettaglio, l’encomio alla carriera è stato conferito a Camillo Giglio «per la sua lunga e dinamica attività sportiva, per il suo impegno sociale al servizio della collettività. Per aver diffuso lo sport come messaggio di pace tra i popoli, in occasione dei Memorial, organizzati per celebrare i caduti di Nassiriya e i giudici Saetta e Livatino. Inoltre, per essere riuscito a portare Naro a rappresentare l’Italia ai campionati Mondiali di arti marziali».

 

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad