Naro – Torna la Festa della birra by Cantiere Futuro

Naro – Dopo il successo dello scorso anno, con la prima edizione, torna anche per quest’estate 2017 la Festa della birra organizzata dai ragazzi di Cantiere Futuro.

Un comico e un gruppo musicale allieteranno la serata

Dopo la serata con i Pachira in piazza e il cabaret di Toti e Totino, Canitere Futuro ha deciso di raddoppiare l’intrattenimento: direttamente da Colorado e Zelig, sarà presente un comico originario della  città di Naro che per la prima volta si esibirà sul palco della Fulgentissima. Stiamo parlando di Giancarlo Barbara di cui abbiamo già parlato sul nostro blog in questo articolo.

Dalle 23.00, invece, spazio alla Live Music con la band del RoccAgreste, i CAMURRIA!

La festa si terrà tra corso Vittorio Emanuele e pizza Garibaldi di Naro

La serata si svolgerà, come lo scorso anno, nei pressi del corso Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi,dove saranno installati degli stand di Street Food e Birra alla spina,inoltre vi sarà un’esposizione di auto d’epoca e di moto a cura delle associazioni Gruppo Auto e Moto d’Epoca “Città del Barocco” di Naro ed  il Moto Club “Barocco In Moto“.
ESTRAZIONE PREMI :
Nel numero di Luglio del giornale”L’Eco del Cantiere”sarà possible trovare un coupon da ritagliare e con questo si otterrà uno sconto del 50% sul biglietto per l’estrazione di un premio durante la serata!
Sarà possibile acquistare i biglietti anche durante la festa presso lo stand Cantiere Futuro allestito in Piazza Garibaldi!

 

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On