Naro. Domani ritorna Crocetta per i Contemplattivi

Un ritorno a Naro, ancora una volta per assistere ad uno spettacolo dei Contemplattivi, per il governatore della Sicilia Rosaria Crocetta. Il presidente della Regione è atteso a Naro, nella serata di domani, per assistere all’acclamato musical Mosè.

Dopo lo straordinario successo avuto lo scorso fine settimana, con le prime  messe in scena dello spettacolo dedicato ad uno dei personaggi più famosi della Bibbia e al libro dell’Esodo, iContemplAttivi, gli attori di Cristo di Naro, torneranno a mettere in scena il musical, domani, alle ore 21, presso la palestra comunale narese.

Un avvincente, commovente, appassionante e spettacolare opera musical che ha entusiasmato i più di 1300 spettatori che nel fine settimana dell’epifania hanno avuto modo di vederlo.

Oltre all’esponente politico, si attendono, nella Fulgentissima tante altre autorità religiose, politiche e civili del territorio.

Lo scorso anno, il 10 gennaio, Crocetta era arrivato per assistere al musical Jesus Christ Superstar.

Il centro sociale ai Contemplattivi.

 

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On