Naro – Differenziata. Ieri incontri nelle scuole, partenza il 28 gennaio?

Naro. Nella giornata di ieri, un rappresentante della Roma Costruzioni (la ditta incaricata, in paese, del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, differenziati ed indifferenziati, e di altri servizi di igiene pubblica di raccolta), assieme all’assessore Anzaldi e all’assessore Giunta, hanno incontrato il dirigente scolastico Roberto Navarra, i ragazzi ed i bambini della scuola media e della scuola elementare di Naro.

«Abbiamo illustrato loro – fanno sapere tramite la pagina Facebook “Roma Costruzioni Srl Naro – come sarà organizzata la raccolta differenziata che verrà avviata nel Comune a partire da lunedì 28 gennaio. Fate la differenza: differenziate».

Dunque, dalla ditta incaricata del servizio, una prima indiscrezione sulla data di partenza della differenziata che, in base a quanto confermato nell’incontro, dovrebbe mettersi in moto da lunedì.

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On