Movimento 5 stelle Naro: «Situazione politica … siamo ormai alla frutta»

Pubblichiamo integralmente il comunicato rilasciato dai membri del Movimento 5 stelle di Naro.

Il panorama politico Narese ormai non ci stupisce più, ne stiamo vedendo di tutti colori. Come sembrano lontane le dichiarazioni che i nostri politici locali facevano durante la campagna elettorale: «Faremo Rinascere Naro», «Ritornerà ad essere la Fulgentissima». Che tristezza, ogni 5 anni la stessa musica con lo stesso risultato.

Cari Naresi quando ci stuferemo di tutto questo? Quando ci stuferemo di vedere sempre gli stessi che cambiano “amici” ogni cinque anni? Quando ci stuferemo di vedere sempre gli stessi personaggi strapparsi le vesti in piazza per un candidato sindaco per poi abbandonarlo dopo avere riscosso quanto dovuto? Quando ci stuferemo di vedere concludere una “legislatura” con un sindaco senza maggioranza? Quando ci stuferemo di vedere un sindaco che usa il proprio programma solo in campagna elettorale? Quando ci stuferemo di dare fiducia sempre ai soliti noti che stanno portando alla deriva la nostra amata Naro?

Noi ci siamo stufati già da un bel po’, siamo scesi in campo 5 anni fa e da allora non ci siamo fermati, abbiamo presentato numerose istanze al comune, abbiamo realizzato delle piccole opere nonostante siamo fuori del palazzo di città.

Adesso, vogliamo rivolgerci a chi sta a cuore il futuro della nostra Naro, se anche tu ti sei stufato, se anche tu hai reso libero il tuo voto, se anche tu vuoi che la nostra città rinasca, se anche tu non vuoi vedere i tuoi che vanno via con un a valigia in mano per cercare fortuna altrove, proprio a te diciamo non startene con le mani in mano e scendi in campo. Unisciti a noi del Movimento 5 Stelle.

Con noi parteciperai attivamente ad ogni scelta, avrai la possibilità di sfruttare le tue potenzialità per il bene comune e se vorrai potrai scendere in campo in prima persona.

Se il futuro del nostro Paese ti sta a Cuore non puoi stare in disparte!

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On