Movimento 5 Stelle Naro: “giovedì in consiglio l’ennesimo scempio”

Naro. Pubblichiamo integralmente il comunicato del gruppo del Movimento 5 stelle di Naro sul consiglio comunale.

Il comunicato dei 5 Stelle naresi

Giovedì presso l’aula consiliare di Naro è andato in scena l’ennesimo scempio per la dignità narese. Un consiglio comunale straordinario dove si è parlato dei problemi che attanagliano la nostra martoriata Naro penserete voi … niente di tutto ciò è avvenuto ma piuttosto i protagonisti della serata sono stati i dissapori politici tra il Sindaco e qualche consigliere.

Pensavamo di averle viste tutte ma riuscite ancora a stupirci.

L’Amministrazione in carica, in questi anni, si è limitata a indire pochissimi consigli comunali solo per effettuare i lavori ordinari e giustamente per un problema così grande ne indice addirittura uno “straordinario”.

La cosa che ci fa rabbrividire ancora è che alla fine di tutto questo si chiede al Sindaco di dimettersi e lo si attacca sul suo operato.

La domanda nasce spontanea: ma fino a qualche giorno fa non eravate parte integrante della sua maggioranza e di conseguenza “complici” del suo operato?

Giustamente ad appena 5 mesi dalle nuove elezioni, nell’interesse dei naresi, chiedete le dimissioni del Sindaco, tanto le casse comunali sono fiorenti e ci possiamo permettere di nominare un commissario e pagarlo profumatamente solo ed esclusivamente per i vostri capricci e dissapori politici.

Vogliamo darvi un consiglio: passatevi la mano sulla coscienza e per il bene di Naro trovate dei punti di interesse pubblico e portateli avanti insieme. Sicuramente farete una figura migliore agli occhi di chi vi ha votato e a chi andrete a richiedergli il voto tra qualche mese.

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On