Movimento 5 Stelle: “A Naro, 2 pesi e 2 misure”

Naro. Hanno deciso di intervenire pubblicamente gli attivisti del Movimento 5 stelle di Naro che chiedono maggiora tutela, da parte dell’amministrazione comunale, per quanto riguarda l’affissione dei manifesti elettorali abusivi.

«La Politica è al servizio dei politici e non dei cittadini – fanno sapere, in un loro comunicato, gli attivisti – La campagna elettorale per le elezioni regionali è entrata nel vivo della competizione e, come ormai siamo abituati a vedere da alcuni anni a questa parte, molti politici amano fregarsene delle leggi e del decoro urbano.

Infatti come di consueto, in queste occasioni, vediamo i muri delle nostre città imbrattati da manifesti di propaganda elettorale.

Anche Naro è vittima di questo sciacallaggio, in questi giorni stiamo vedendo spuntare come funghi manifesti elettorali attaccati abusivamente, questo fenomeno fa nascere in noi alcune domande:

Come ci possono rappresentare questi politici se sono i primi a fregarsene delle leggi e del decoro urbano?

Il comune di Naro come mai non attua  gli stessi  provvedimenti che ha preso quando alcuni cittadini hanno affisso in maniera “abusiva” dei manifesti di protesta sull’attività politica delle amministrazioni che si sono succedute a Naro?».

Il Movimento 5 stelle di Naro auspica un intervento da parte degli organi competenti

«Detto ciò – concludono – auspichiamo che l’amministrazione comunale e gli organi di competenza possano smentirci. Non ci resta che sperare che alle prossime elezioni regionali i cittadini possano mettere fine ad una classe politica che pensa ai propri interessi fregandosene del popolo».

IMG_5601 manifesti naro 1

 

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On