Lunedì, apre la casa di riposo Tommaso Maria Fusco

Ravanusa. Immersa nel verde e a pochi passi dal centro storico, con camere confortevoli ed un ascensore interno, lunedì 1 luglio, aprirà a Ravanusa (sita in via Tintoria 4) l’istituto religioso – casa di riposo “Tommaso Maria Fusco”.

“La nostra mission – fanno sapere i rappresentanti della struttura – è quella di far sentire l’ospite come a casa propria.  Il nostro staff è particolarmente attento  ai bisogni ed alle abitudini che fanno parte della vita di un anziano e si struttura in modo da accogliere i nuovi arrivati nel rispetto dei loro ritmi e necessità, per fare in modo che il cambiamento di abitazione venga vissuto nella maniera più naturale possibile. Per questo, offriamo un ambiente accogliente e familiare, dove l’anziano potrà socializzare con gli altri ospiti e ricevere visite dalle persone care”.

Nello specifico, la struttura offre ai propri ospiti: assistenza medica; igiene e cura diurna e notturna effettuata da personale qualificato; camere spaziose e climatizzate; cucina mediterranea (con possibilità di menù personalizzato in base alle esigenze degli ospiti); servizio gratuito di parruccheria, manicure e pedicure; attività ricreative per il tempo libero e animazione.

Per prenotare i posti ancora disponibili è necessario chiamare i numeri 0922874375 o 3333508042.

 

 

 

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad