Al via martedì la preparazione del nuovo musical de I Contemplattivi

Naro. Riparte la macchina de “I contemplATTIVi”. Per quest’anno si sta preparando uno spettacolo di grande valore:  il .”Jesus Christ Superstar”. Il gruppo guidato da Massimiliano Arena, si prepara a questa nuova avventura, dopo una stagione piena di successi in giro per tutta la provincia di Agrigento e non solo.  “I Contemplattivi” infatti, si sono confermati un vero e proprio fenomeno teatrale, soprattutto dopo   una straordinaria stagione estiva, che li ha visti protagonisti di molte serate teatrali in molte piazze.


<!– nell’articolo –>

 

iContemplAttivi ritornano più carichi dopo il periodo di sosta

Ritornano quindi, più carichi di prima, dopo una breve ma meritata pausa. Il grupponarese, da martedì 13 ottobre si impegnerà nella preparazione dell’opera Rock più importante di tutti i tempi, il Jesus Christ Superstar, appunto. L’opera dello statunitense Andrew Low Weber, che da quasi 40 anni parlò in “modo molto hippy” di Gesù e del suo straordinario messaggio di pace e amore. “Sarà uno straordinario percorso artistico e professionale del nostro gruppo – ha affermato Massimiliano Arena, direttore artistico e regista de iContemplAttivi – abbiamo scelto questa opera dopo circa 10 anni d’attività … realizzare un opera del genere era il mio sogno nel cassetto ed è stato giusto approcciarci ad un lavoro di tale spessore solo dopo aver acquisito una certa esperienza, certi che per noi sarà una straordinario trampolino di lancio”.

Il musical andrà in scena i primi giorni del 2016

Il musical che con molta probabilità sarà messo in scena alla palestra comunale diNaro nei primi giorni del 2016, avrà l’intento di essere uno show che farà restare il pubblico a bocca aperta per le due ore di durata.

Intanto Arena apre alla possibilità di inserire nuovi attori. “Tutti coloro che vorrebbero partecipare alla realizzazione di questa opera- ha affermato- possono mettersi in contatto con il gruppo, utilizzando la pagina Facebook dello stesso. Il gruppo ci tiene a ringraziare l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cremona per l’affidamento della palestra comunale per poter svolgere sia le prove sia lo spettacolo”.

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On