Il Volo esce oggi il nuovo Cd: L’amore si muove

Dopo l’incredibile performance live all’Arena di Verona del 22/09/2015 e lo straordinario successo ottenuto con lo speciale trasmesso su Rai 1 “Il Volo, un’avventura straordinaria” è uscito oggi in contemporanea mondiale, in tre versioni (italiano, inglese e spagnolo destinata al mercato latino-americano) il nuovo album del trio: L’amore si muove.  Il disco, prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine, include 13 brani, che mettono in luce le straordinarie doti vocali di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, valorizzando le loro capacità interpretative e la loro notevole versatilità. Brani diversi tra loro quindi, ma tutti con un denominatore comune: l’amore.
Il cd inzia con la la title track L’amore si muove, seguita da quattro pezzi inediti: Aspetterò, Tornerà l’amore, Per te ci sarò e Il tuo sguardo e diverse reinterpretazioni di grandi classici della musica italiana e internazionale.
Il gruppo sarà in tour mondiale anche il prossimo anno con “Il Volo 2016 Live nei Palasport”, che partirà dai palazzetti italiani per poi proseguire negli Stati Uniti e in America Latina. Le date italiane sono già state annunciate e i biglietti sono in vendita in tutti i circuiti ticketone.

Da qui potrete vedere il video del singolo attualmente in radio e scelto per promuovere l’intero album: https://www.youtube.com/watch?v=kCQ4m-ui6yQ
12053188_1699460230273895_1892995820_n
Intanto Wendalina Licata (in foto con i 3 de “Il Volo”) a nome della Fan Page “Naro città del Volo fan club” ha commentato:
“Prima dell’uscita ufficiale del nuovo cd de Il Volo abbiamo avuto grazie ad rtl,l’opportunità di ascoltare prima le canzoni e già noi non vedevamo l’ora, assieme ai fans di comprare e scaricare da Itunes e play store!già sono le suonerie dei nostri telefoni!”

555x555xil-volo-cover-555x555.jpg.pagespeed.ic.h3Is_PXJ-V

Copertina cd: Il Volo – L’amore si muove

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On