Il narese Antonio Mantione scelto dallo stand Ma-Fra al 6° raduno “A città e Pullecenella” di Napoli

Sono partiti giovedì pomeriggio dalla Sicilia verso Napoli i due naresi Antonio Mantione e Calogero Curto a bordo della Fiat Barchetta proprio per partecipare al 6°RADUNO “A CITTÀ E PULLECENELLA”, il più importante raduno d’Italia di auto Fiat Barchetta.
L’evento è stato organizzato dai campani Marco D’Ambrosio e Giuseppe Russo che gestiscono l’attivissimo forum “club nazionale Fiat Barchetta” e si è svolto con grande successo e ha reso impegnati i partecipanti  il 6/7/8 Settembre, i quali hanno alloggiato in un lussuoso hotel della zona “Hotel Gli Dei”.
Nella giornata di Sabato lo stand della ditta “MA-FRA: i cosmetici per la vostra auto”,uno sponsor dell’evento, ha scelto tra le 37 auto provenienti da tutta Italia la barchetta di colore arancione di Antonio Mantione per testare la qualità dei propri prodotti; la scelta si è basata sul fatto che un’auto del genere non era mai stata presente in 6 anni di raduni a Napoli.
Nella giornata di domenica scortati dalla polizia municipale di Napoli tutti i partecipanti hanno sfilato con le proprie auto per le vie della città.

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad