Il camastrese Cristian Scarso accede alle selezioni del Campari Barman Competition

 

C’è anche il camastrese Cristian Scarso tra i 300 barman, provenienti da tutta Italia, che hanno conquistato l’accesso alle selezioni del Campari Competition 2019.

Le ricette presentate nella prima fase, sono state esaminate da una commissione di esperti nominati da Campari Academy che ne ha valutato la conformità rispetto alla tematica assegnata al concorso.

Cristian, al concorso, ha presentato una ricetta rivisitata per l’occasione.

Adesso, la prossima tappa per il camastrese sarà quella di Catania, il 4 dicembre, dove si decreterà chi tra i concorrenti raggiungerà la semifinale.

Campari, con la 7ª edizione della Campari Barman Competition, quest’anno, ha invitato i partecipanti a realizzare un cocktail, una creazione originale o un twist di un classico, che prendesse ispirazione dal rapporto senza tempo tra Campari e il cinema che ha come filo conduttore tutto ciò che nasce dalla passione: la creatività, il desiderio e l’ambizione.

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad