Il 7 agosto, l’ennesima vetrina continentale per l’arbitro Graziella Pirriatore

Altra vetrina continentale per l’arbitro narese Graziella Pirriatore che, martedì 7 agosto, a Budapest, dirigerà la partita tra MTK Hungária e KFF Mitrovica, valida per le qualificazioni alla prossima Women’s Champions League.

Graziella Pirriatore darà il fischio di inizio dell’importante partita d’esordio del girone 4 delle qualificazioni, alle ore 18 e sarà assistita nella direzione dalla connazionale Veronica Vettorel e dalle due israeliane May Moalem e Meitar Shemesh (quarto uomo).

Graziella Pirriatore è nata ad Agrigento ma ha vissuto a Naro (Ag) fino a quando si è trasferita a Bologna per frequentare l’università.

A Bologna è nata la sua passione per il calcio ed inizia a frequentare le partite casalinghe al Renato Dall’Ara.

Proprio allo Stadio Dall’Ara, incuriosita da un cartello pubblicitario che promuoveva il corso arbitri, decide di provare a diventare arbitro e intraprende un corso dell’Associazione Italiana Arbitri nel 2002.

Le prime gare la vedono impegnata nella direzione di campionati giovanili provinciali, ma già dalle prime fischiate i dirigenti della sezione bolognese intravedono buone potenzialità.

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On