Campobello di Licata, situazione idrica: autobotti per approvvigionamento straordinario

Campobello di Licata. Girgenti Acque S.p.A. comunica che a seguito della sospensione dell’esercizio dell’Acquedotto tre Sorgenti, la Società per garantire a tutta l’utenza servita continuità nell’approvvigionamento idrico, oltre ad effettuare in via sostitutiva all’omonimo Consorzio acquedottistico la riparazione di una copiosa perdita idrica grazie al lavoro degli operatori di Girgenti Acque, il Gestore ha predisposto l’approvvigionamento sostitutivo di acqua potabile, messo a disposizione di tutti gli Utenti che oggi, martedì 21.11.2017, si recheranno ai seguenti presidi, predisposti nei Comuni interessati dalla sospensione di fornitura idrica:

 A Campobello, oggi, sarà presente un’autobotte fino alle 15.30

Campobello di Licata

Ø  Autobotte in Piazza Peppino Impastato dalle ore 9.00 alle ore 15.30;

Come detto la sospensione dell’Acquedotto Tre Sorgenti, si è resa necessaria per consentire agli operatori di Girgenti Acque S.p.A. di eseguire con estrema urgenza, in via sostitutiva all’omonimo Consorzio, la riparazione di una copiosa perdita idrica, al fine di assicurare la regolare funzionalità dell’infrastruttura evitando inutili, e gravi, perdite di ingenti quantitativi di risorsa idrica, vista la precarietà dell’intero acquedotto.

Si rileva che il ripristino della fornitura idrica nei Comuni interessati avverrà a conclusione dei lavori di riparazione eseguiti, in via sostitutiva, dagli operatori di Girgenti Acque, cui seguirà la normalizzazione  dei turni di  distribuzione che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Campobello di Licata. Guasto al Tre Sorgenti, stop alla turnazione idrica

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On