Calcio a 5 – Fulgentissima Naro, ultima partita del campionato. In ballo, la promozione in serie C

Naro. Una partita importantissima che vale praticamente il campionato e la conseguente promozione alla serie c2 di Calcio a 5, quella che, questo pomeriggio, alle 18.30, aspetta i ragazzi della Fulgentissima Naro.

A Canicattì, palazzetto di casa, i ragazzi guidati da Calogero Terranova affronteranno il Joppolo Calcio. La squadra in testa (la Fulgentissima – Naro) affronterà la seconda in classifica per una partita che vale promozione. La partita di andata si era conclusa con la vittoria del Joppolo per 4 a 3 (a segno per la squadra Narese Davide Monaco e doppietta di Lillo Gallo).

Sono solo 2 i punti che distanziano le due squadre: quindi, per la squadra di Terranova, vincere o pareggiare significherebbe accedere direttamente al campionato regionale di Serie C2.

In casa, al palazzetto Saetta-Livatino di Canicattì, finora, la squadra di Naro non ha mai perso, totalizzando 18 punti nelle 6 partite disputate, realizzando 42 gol e subendone appena 13.

La squadra, prima di quest’ultima partita, nel totale del campionato, vanta il miglior attacco con 89 gol realizzati (Calogero Polizzi è il miglior realizzatore del campionato con  28 gol e Rosario Grifo è al quarto posto della classifica marcatori con 16 reti) e la miglior difesa con 33 gol subiti.

 

I presupposti per l’incredibile promozione ci sono tutti, Forza Naro!!

 

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On