Angelo Maria Sferrazza sul set di The Audition

Un nuovo ruolo è stato assegnato al bravissimo attore canicattinese Angelo Maria Sferrazza che sarà protagonista in un nuovo cortometraggio realizzato da Luca Guerini.

The audition” è il titolo del corto realizzato su soggetto del noto “parrucchiere del brivido” Roberto Ricci. Le riprese, effettuate da Skenexodia Videomaking, a Pesaro negli scorsi giorni, infatti, hanno visto protagonisti l’ attore canicattinese Angelo Maria Sferrazza (già attore in “Il commissario Rex” andato in onda su Rai Due, girato nel 2014 con la regia dei Manetti Bros.e “La scomparsa di Patò” girato nel 2010 con la regia di Rocco Mortelliti), il viennese Gerald Pribek, Mirco Abbruzzetti, Martina Bettoni, Elio D’Argenzio, Nicola Grottoli, Alfonso Iovine, Francesco Mei, Andrea Porti.
La trama ruota attorno a due ragazzi, di cui uno straniero, intenzionati a diventare attori che finiranno nelle maglie di una snuff production, ossia un film in cui le vittime vengono uccise in diretta. Il cast tecnico è composto dai bravissimi Nicola Pascucci, Alex Cavuoto e Giacomo Bertozzini che firma anche la musica originale che accompagnerà le varie sequenze del corto, mentre alla sceneggiatura ha collaborato Fabio Mercanti. Il video rientra nel più ampio progetto “Le Storie degli altri” che verrà presentato nelle prime settimane di luglio e rappresenta cinque storie in cui Guerini ha lavorato solo come regista raccogliendo, appunto, le storie pensate dai propri collaboratori. Il cortometraggio parteciperà ad importanti concorsi e premi nazionali ed internazione, mentre a giorni sarà possibile vedere in rete il teaser promozionale.
Il canicattinese, tra le ultime apparizioni cinematografiche, ha interpretato il personaggio principale (Fra’ Felice) nel film un “Santo Senza Parole” riscuotendo un ottimo riscontro in tutte le sale cinematografiche in cui è stato presentato.
Scopri di più sull’attore

“Un Santo senza parole”.Un successo annunciato. Sold out alle prime due proiezioni agrigentine

A gennaio nelle sale cinematografiche il film “Un Santo senza Parole”. Un canicattinese come attore protagonista

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On