“A Voice for Music”: Magda Cacciatore approda alle finali nazionali

Naro. La cantante narese di 8 anni, Magda Cacciatore, è riuscita, grazie al suo talento ed alla sua splendida voce, a classificarsi alle finali del programma televisivo nazionale “A voice for music” che andrà in onda su canale 63 e su Sky.

La piccola Magda, che frequenta la scuola di canto Accademia Palladium di Favara diretta da Lia Minio, nei giorni scorsi a Roma, ha registrato alcune puntate della trasmissione televisiva dove si è esibita, riuscendo a superare le prefinali nazionali.

Prima esperienza televisiva più che positiva

Una prima esperienza televisiva per Magda Cacciatore che si è conclusa con l’atteso e meritato successo (considerato che in tutti i festival a cui ha partecipato si è sempre classificata ai primi posti). Una vetrina decisamente importante considerato che “A voice for music” è un format televisivo, a livello nazionale, studiato per dare visibilità ai talenti che vi partecipano dando loro la possibilità di esibirsi difronte a importanti figure del mondo della musica e dello spettacolo (nel ruolo di giudici).

Il talento narese avrà la possibilità di concorrere per le avvincenti finali che si terranno dal 4 al 9 dicembre.

Articolo presente sul quotidiano La Sicilia di oggi.

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On